Annuario GSV: tutto pronto per la distribuzione

Annuario GSV

Inizierà domani la distribuzione dell’annuario del Gruppo Sportivo Villa Guardia. Tagliato il traguardo delle 4 decadi di pubblicazione, l’annuario come sempre regala informazioni utili e di colore sull’attività del sodalizio sportivo, ormai lanciatissimo verso quota 1500 soci.

All’interno, come sempre, il resoconto della stagione sportiva scorsa e le premesse o promesse per quella iniziata in autunno.

Non mancano, inoltre, le fotografie degli atleti e le immagini della Festa degli Auguri, un’intervista all’assessore allo Sport Roberta Bernasconi, e le aspettative per i prossimi grandi interventi a cui il GS Villa Guardia strizza l’occhio.

annuario GSVNei primi giorni di gennaio lo staff di amici e volontari del GSV ha dapprima imbustato ed etichettato la pubblicazione e da domani inizierà la distribuzione porta a porta presso tutte le famiglie del territorio. Quanti non ricevessero la pubblicazione potranno eventualmente ritirarla direttamente presso la Segreteria GSV di via Tevere, nei giorni di apertura (ma-gio dalle 16 alle 18; sab. dalle 9 alle 11 e dalle 16 alle 18).

Ottanta pagine da leggere e sfogliare, con il prezioso contributo di sponsor locali e non, per una tradizione che dura da così tanti anni e che è ormai un simbolo della comunità.

Genera PDF e stampa