Alpini: rinnovo delle cariche

Un pieno di consensi. I consiglieri del Direttivo del Gruppo Alpini di Villa Guardia hanno ottenuto il rinnovo della fiducia.

Venerdì 27 gennaio, infatti, in occasione dell’assemblea generale dei soci, per il rinnovo del Consiglio Direttivo e i rendiconti di fine anno, i consiglieri uscenti hanno ottenuto ampio consenso e sono stati tutti rieletti. Pochi giorni fa, poi, durante il primo nuovo Consiglio direttivo stesso, ecco l’assegnazione degli incarichi, senza grossi stravolgimenti rispetto al passato e con la conferma al timone di Rudy Bavera. “Oggi sono 60 gli  iscritti di cui 15 aggregati e ogni anno si avvicinano al Gruppo nuovi alpini e nuovi amici – spiegano loro – Siamo impegnati costantemente in attività di volontariato e di  collaborazione con l’Amministrazione comunale, le parrocchie e le altre associazioni del Comune”. Insomma, ci si dà sempre da fare.alpini 4 novembre villa guardia

Nei giorni scorsi, infine, una nutrita rappresentanza del Gruppo Alpini di Villa Guardia aveva preso anche parte alle celebrazioni del ricordo della triste battaglia di Nikolajewka, quest’anno organizzato dal Gruppo di Olgiate Comasco. “E’ importante testimoniare e ricordare chi ha tanto patito inutilmente”.