AGE: nuovo presidente e questa sera la festa annuale dei soci

Appuntamento questa sera in Municipio per tutti i soci dell’AGE, l’associazione genitori di Villa Guardia che, in una sorta di serata evento, apre le porte a tutti genitori interessati ad avvicinarsi a questa bella realtà, riofiorita due anni or sono dopo che per mesi aveva seriamente rischiato di scomparire a causa delle scarse adesioni. Tanto di cappello dunque al direttivo che nei due anni presieduto da Cinzia Cantaluppi ha saputo ristrutturare l’associazione e portare avanti alcuni importanti progetti. 

Ma quanti si recheranno questa sera presso la sala consiliare per la festa annuale, oltre all’approvazione del bilancio e al nuovo tesseramento, potranno trovare anche alcune “chicche”: buona musica, un ricco buffet preparato dagli stessi consiglieri, una serie di nuove proposte per il prossimo futuro e dulcis in fundo, la prima uscita ufficiale da presidente per Barbara Morandi, che da qualche settimana ha ereditato la carica della dimissionaria Cantaluppi. Non mancherà anche una piccola sorpresa “top secret” per i presenti.

Insomma, un’occasione da non perdere per avvicinarsi ad una realtà che vuole crescere, nell’interesse dei figli e di tutta la comunità.